ARTICOLO OFFERTO DA SABBIATURE BONERA BEDIZZOLE BRESCIA
TEL 338.2858580 http://www.sabbiaturebonera.it
Per poter comprendere gli eventi che spesso turbano le nostre giornate e il nostro quieto vivere, riempiendo la nostra esistenza di preoccupazioni legate alla libertà e all’andamento economico, sarebbe necessario avere accesso la conoscenza. La conoscenza di cosa? E’ molto semplice. E’ necessario avere la conoscenza della radice dell’icebergh, ripeto della radice dell’icebergh, non della punta del blocco di ghiaccio sommerso nell’oceano di acqua freddissima come una doccia gelida.
La punta è quella parte che vedono tutti o meglio che tutti devono vedere, ed ha lo scopo di permettere la visione di determinate situazioni affinchè colui che guardasse, si possa concentrare sulla punta, sulla montagna di ghiaccio scoperta. La radice nel frattempo resterebbe di conseguenza ben occultata e quindi molto lontano da occhi indiscreti.
Nella radice dell’ icebergh lavorano indisturbati gli attori che non debbono essere ne visti e neppure conosciuti. Proprio in questa sezione del blocco di ghiaccio si tramano i tranelli più oscuri ed emblematici, mentre la vista delle “masse” si concentra sulla punta dell’icebergh e si gode lo spettacolo, magari arrabbiandosi, magari impaurendo e magari “impazzendo” letteralmente per il troppo stress.
Gli attori della punta
Gli attori di questa sezione del blocco di ghiaccio sono la “politicaglia”, quei politici che ci fanno spesso adirare, che il più delle volte fanno da passacarte varando leggi al contrario di ogni logica e delle necessità degli stati.

Sulla punta ballano allegramente, come burattini obbedienti i politicanti quando fingono di litigare fra loro per la spartizione di una “poltrona” già assegnata in partenza, producendo uno spettacolo disgustosamente distraente, con il ben preciso scopo di intontire le masse di persone che assistono agli spettacoli vomitevoli del mainstream. Su questa sezione del blocco lavorano gli sportivi che tramite gli spettacoli dedicati alla distrazione delle masse e tramite il campanilismo per una squadra o per l’altra, distraggono la popolazione mentre nella sezione più profonda del blocco si decidono i destini di uno stato. Nella sezione ben visibile “ballano” i vari addetti della finanza che ci mettono la faccia mentre i propri capi occulti tirano le redini del gioco sporco.
La radice dell’icebergh
E’ proprio la radice che sarebbe da guardare ma quella è ben occultata ad occhi indiscreti. Solamente un occhio ha la possibilità di vedere tutto, l’occhio onniveggente quello che tutto vede, l’occhio onniveggente può, anzi deve, assistere allo spettacolo completo per correggere eventualmente il tiro nel grade fratello mondiale che da tempo viene trasmesso in mondovisione nella vita reale, quella che anche tu stai vivendo.
Un occhio comune non vede certo ciò che non può vedere a meno che si abitui a ricercare nella profondità della rete, a meno che non viva a contatto per qualche ragione, con quel territorio grigio che sta al confine fra il visibile e l’occulto. Se un occhio normale potesse vedere la radice dell’icebergh allora scoprirebbe un mondo davvero inquietante, quanto tristemente affascinante. Nella sezione sotto esistono intrecci fra politica e logge massoniche, confraternite particolari, giochi sporchi che vengono condotti dai maggiori guru della politica mondiale per arrivare a un traguardo, un traguardo che spesso non è molto piacevole al cittadino. Non è un caso se il Maestro scrisse un paio di millenni or sono: “maledetto l’uomo che spera nell’uomo”.

Per comprendere l’appartenenza di certe persone a certe confraternite sarebbe sufficiente guardare il linguaggio para-verbale, guardare la mani dei personaggi mentre sfilano o siedono davanti al set televisivo durante un’intervista, ma sarebbe necessario acculturarsi sulla gestualità preferita dagli esoteristi. Da quei gesti si comprenderebbe l’appartenenza o meno ad una loggia massonica più o meno potente. E’ pensare che la maggior parte dei cittadini non crede neppure che la massoneria nera esista. Questo è il più grande stratagemma delle logge, far credere di non esistere. A voler ben vedere le confraternite nere usano la medesima strategia del loro capo, il demonio, per far breccia fra gli uomini indisturbato: lasciar credere di non esistere.
I vari salvatori
Se devo essere sincero fra tutta la politicaglia mondiale il biondo “gigante” New Yorkese devo ammettere che nutra in me molta simpatia per quel carattere bizzarro e talvolta imprevedibile, tipico da uomo del jet set, tuttavia devo ammettere che guardando la radice dell’icebergh i volti cambino ma non cambiano i programmi. I programmi prendono una seconda strada ma devono arrivare sempre allo stesso obbiettivo. Guardando con attenzione questa sezione dell’icebergh diviene chiaro che gli attriti fra sionisti e musulmani non esistono come pure fra cristiani e musulmani. Guardando sempre in questa sezione si comprende il fatto che Hamas e Israele siano la medesima creatura ma con due facce. Diviene anche chiaro come il terrorismo islamico sia creato a tavolino per arrivare a degli scopi ben precisi. Da questo si comprende come il progetto mondiale punti verso un’ islamizzazione completa dell’occidente in un arco temporale ben definito. Questo è il progetto di due super logge

o Ur Lodges, una ebraica (a cui apparterrebbe il leader israeliano) con sede in USA, e una islamica a cui apparterrebbe ad esempio il leader Turco. Le due potentissime logge sarebbero sostenute da altre logge più piccole in un perfetto ordine piramidale. Un intreccio quindi fra religione, politica massoneria cabbalah, finanza, guerra, Ucraina, medioriente, terrorismo islamico, esoterismo e potere, per arrivare al Nuovo Ordine Mondiale, il tutto creato, condotto e sapientemente organizzato dagli stessi registi.
Il video
Per poter comprendere meglio questi concetti, da me sostenuti da molti anni, concetti pervenuti da anni e anni di ricerca come giornalista, vi farò ascoltare il video di un collega, scrittore e giornalista di inchiesta, che sarebbe riuscito a vedere dettagliatamente la sezione sommersa dell’icebergh.
Proprio per questa ragione sarebbe anche stato minacciato ma nonostante tutto il giornalista è andato avanti scoprendo dettagli importantissimi sul periodo che stiamo vivendo. Il video è stato trasmesso dal “Il vaso di Pandora”, il canale tv online fondato anni fa da Giulietto Chiesa. Nel video possiamo assistere a un’interessante intervista in cui il giornalista Franco Fracassi parla di quanto ha potuto scoprire e dall’altro canto, un esperto di ebraismo e di Cristianesimo Armando Savini economista e saggista che non può far altro che confermare quanto esposto in base alle proprie conoscenze in materia. L’intervista è stata condotta dal moderatore Carlo Severgnini. Per concludere, prima di guardare il filmato intervista, vi chiederei di riflettere su una frase tratta dal film piuttosto “profetico”, “il signore degli anelli”: “un anello per dominarli tutti”.
Per poter accedere al video cliccate sull’ immagine soprariportata e l’accesso sarà immediato.
TEL 338.2858580 http://www.sabbiaturebonera.it












