UFO NEI CIELI DI MONTICHIARI ? di Goldfinger

OGGETTI NON IDENTIFICATI A MONTICHIARI

2
210

ARTICOLO OFFERTO DA IMPRESA DI PULIZIE HYDRASHINE VIA RODI 27 BRESCIA TEL 339.1709051

Tante volte ci siamo chiesti se siamo realmente soli nell’immensità dello spazio tuttavia nessuno è mai riuscito ad offrire una risposta o perlomeno nessuno ha mai voluto dare un effettivo riscontro. In questo caso il mistero sembrerebbe essere destinato a restar chiuso nella sfera di ciò che è misterioso, fantastico, anche se a dire la verità poter sapere in modo comprovato se fossimo realmente soli nello spazio infinito potrebbe interessare molte persone. Come più volte abbiamo spiegato, in assenza di prove tangibili, tutto è potenzialmente credibile, ogni opinione è lecita come è lecito pensare che possano esistere fenomeni inspiegabili ai più, fenomeni che possano lasciar la porta aperta al fatto che potremmo non essere soli nell’ universo oppure meglio direi potremmo essere oggetto di visite periodiche da parte di sconosciuti visitatori spaziali. Una seconda teoria che aleggia nella sfera di questo argomento è la possibilità di viaggiare nel tempo. Secondo il celebre scienziato Albert Einstein i viaggi nel futuro o nel passato potrebbero essere assolutamente possibili, tuttavia bisognerebbe poter possedere la tecnologia adatta in modo da intraprendere tali viaggi. Le ipotesi su questo argomento sono molteplici, si va dai visitatori spaziali ai viaggi nel tempo. In genere per ragioni abbastanza sconosciute gli avvistamenti UFO (oggetti non identificati) avverrebbero nella zona del Messico o della vicina California. Questo particolare però non esclude che gli avvistamenti si siano periodicamente verificati anche in altre zone del mondo come ad esempio la nostra bella nazione: l’Italia. Non sarebbe la prima volta che proprio in Italia qualcuno abbia dichiarato di aver notato strani velivoli che in genere si contraddistinguono per essere, (soprattutto nelle ore notturne) simili a globi luminosi che si bloccano fluttuando nel cielo (cosa impossibile per un aereo di linea) per poi schizzare via, togliendosi completamente dalla visuale in modo più o meno rapido. Un fatto curioso sarebbe accaduto nei cieli di Montichiari in provincia di Brescia un paio di giorni fa precisamente verso le 23 della notte del 12 ottobre quando tornando da Brescia un ragazzo della zona avrebbe testimoniato di aver notato sui cieli di Vighizzolo frazione di Montichiari, un globo luminoso che poco dopo si sarebbe sdoppiato in due globi. I globi luminosi si sarebbero fermati, uno sul lato destro ed uno sul lato sinistro rimanendo immobili. Dopo qualche secondo il globo di destra avrebbe iniziato un lento giro volando verso destra in direzione aeroporto di Montichiari per poi sparire dalla visuale, mentre il secondo a sinistra sarebbe restato bloccato nel cielo.

i due globi luminosi sono cerchiati in rosso (immagine presa dal video)

Voi direte: – C’è un aeroporto saranno stati evidentemente aerei….. Tenderei a scartare l’ipotesi dato che un aereo di linea per prima cosa non si sdoppia in due entità luminose differenti poi, in verità, non è assolutamente in grado di restare immobile nell’aria perdipiù da come si nota dal video girato dal ragazzo  un aereo possiede luci intermittenti rosse e bianche quindi viaggia generalmente in linea retta essendo in prossimità delle piste di decollo e di atterraggio, com’ è possibile notare dal video consegnatoci dal ragazzo che si sarebbe prodigato a girarlo, notando appunto qualcosa di strano nell’aria, tornando in auto da Brescia e percorrendo la strada interna che dalla città conduce a Vighizzolo di Montichiari. Certamente la questione UFO desta molto interesse possedendo una vera e propria aura di mistero, tuttavia da ritrovamenti di civiltà passate ma non solo anche da tradizioni di alcune civiltà come gli indiani d’America, si parla di uomini venuti dallo spazio. Ovviamente non è possibile per ora trovare le prove di queste teorie o di queste “leggende” passate da padre in figlio in quelle civiltà ma il fatto che se ne parli desterebbe un grande interesse. Forse potrebbe essere possibile che qualche Governo conosca la verità e la tenga nascosta dato che potrebbe sconvolgere, se comprovata, il nostro sistema mondo? Forse un giorno la verità potrebbe venire detta magari quando l’uomo fosse più “maturo” nell’accettazione di questa possibile verità, magari in futuro la curiosità ed il mistero potrebbero essere utilizzati per scopi non proprio nobili? Tutte domande che per il momento restano prive di risposta. Quello che è certo è il fatto che nei nostri cieli si nasconda qualcosa di veramente misterioso. Lascerei pertanto il dovuto spazio alle ipotesi, alla realtà ed alla fantasia, ripetendo che in mancanza di prove qualsiasi opinione sarebbe da ritenersi una potenziale verità.

Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

0 Condivisioni

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here