VALI 2 MILIONI DI DOLLARI , MA FORSE NON LO SAPEVI? di Goldfinger

IL TUO VALORE RACCHIUSO IN UN CODICE

0
348
Foto di Sciffler da Pixabay

ARTICOLO OFFERTO DA IDRAULICA LUPATINI ANDREA CASTEGNATO BRESCIA

TEL 349.5120340

Quante volte nei film abbiamo sentito parlare di cose all’apparenza “assurde”, impossibili, impensabili, fantascientifiche. Credo avrete visto ancora le avventure di 007, James Bond. Io le avventure di 007 a partire da Sean Connery per arrivare da Daniel Craig, l’ultimo delle spie inglesi le viste più o meno tutte. Mi piacciono molto i film del genere avventura e spionaggio, tuttavia nella fantasiosità delle avventure di 007 con licenza di uccidere si celerebbero molte presunte verità. Non solamente i film di 007 sono “contenitori” di possibili verità nascoste, anche film di altro genere. E’ un esempio il film intitolato “Contagion” uscito nel 2011 in tempi non sospetti. Questo film narrava di un virus misterioso che avrebbe portato a molti problemi economici e sociali e tutto si sarebbe risolto con un vaccino. Diciamo che la massoneria internazionale usi Hollywood per avvertire, è una questione di codice d’onore. Ritorniamo a Contagion: questo film narra una realtà tristemente conosciuta, la nostra. Contagion racconta nei minimi particolari la nostra vita, la nostra avventura iniziata nel 2019 con l’entrata in scena del Covid 19 quella misteriosa forma virale uscita all’apparenza dal nulla, considerata oggi una chimera ovvero un virus ingegnerizzato, creato in laboratorio per intenderci, e questo fatto la direbbe lunga sull’ entrata in scena di questo strano virus. Comunque torniamo a James Bond, vi ricordate la fantomatica Spectre? Quell’organizzazione criminale sovranazionale creata da personaggi criminali con lo scopo di Governare il mondo? Non vi dice proprio nulla confrontata ai nostri giorni?

Foto di Sciffler da Pixabay

Nei film in genere io dico che i poteri massonici internazionali si confessano e devo ammettere di non esserci andato troppo lontano. Vi ricordate la presentazione di 007? Quando strige la mano dell’antieroe di turno e dice una certa frase, sempre quella, sempre la stessa: “sono BOND, JAMES BOND”. In questa frase scaturita dalla (presunta) fantasia di Jan Fleming sembrerebbe essere stampata in modo indelebile una grande verità. Stando a certi studiosi che a mio credere non sarebbero forse così lontani dalla verità sotto questa frase si celerebbe un misterioso codice. Vediamo di analizzare un po’ tutta la questione di 007. Chi è 007? Un’ agente segreto britannico anzì, preciserei al servizio di di Sua Maestà Britannica (la Regina Elisabetta per intenderci). 007 ha un privilegio che molti non hanno, la licenza di uccidere, ovvero di disporre della vita degli altri, ma solamente per portare a termine missioni di assoluta segretezza e senza pagare le conseguenze di un omicidio, conseguenze penali, processi e tant’altro. Forse non avrete mai sentito parlare di sub conscio ma solamente di mente. Personalmente ho fatto dei corsi particolari in fatto di comunicazione e per me non c’è nulla di nuovo. Nel linguaggio della comunicazione l’inconscio ed il subconscio sono ritenuti i “meccanismi” più irrazionali ma dominanti nella comprensione di certi messaggi. Chi decide in un acquisto ad esempio non è la nostra mente mail nostro subconscio. Ora non voglio dilungarmi su questi aspetti prettamente psicologici, ci sarebbe troppo da scrivere e da spiegare. Sappiate che proprio il subconscio (che non ragiona) ma che assorbe input in ogni momento della giornata, è l’aspetto dominante delle nostre decisioni. Ora vediamo a livello subconscio cosa ci vorrebbe comunicare il film di 007. Per prima cosa “sono Bond James Bond”, 007 comunica che esisterebbe un Bond, in questo caso un’ obbligazione finanziaria e che esso, il Bond, è al servizio di Sua Maestà Britannica (come lo è 007) e di conseguenza del regno unito.

Foto di Monica Volpin da Pixabay

nella cui capitale Londra esiste una sede a se stante a livello giurisdizionale. A Londra trova la sede la Corporation della City Of London che controlla la finanza mondiale esattamente attraverso un intreccio legale e finanziario inestricabile ed ha licenza di uccidere. Il mercato della finanza mondiale non è gestito dagli USA come si potrebbe pensare ma da Londra che domina gli USA essendo la principale colonia britannica. La punta dell’ iceberg a livello finanziario quindi non sarebbero gli USA come si vorrebbe lasciar credere, ma Londra. Dopo questo prologo necessario per capire quello che diremo, passeremo ad un discorso già abbozzato in un articolo precedente ed analizzeremo la nostra tessera sanitaria. Ora inizia la parte più piacevole (per modo di dire) quando scoprirete il mistero, non sono sicuro che sarete così contenti, tuttavia certi presunti misteri andrebbero svelati e noi oggi lo faremo per voi. Tutto quanto vi diremo è frutto di ricerca che va avanti da anni. Sia ben chiaro un concetto: tutti noi saremmo registrati in ciò che sulla scena finanziaria si chiama “Republic Of Italy”, una corporation privata, una repubblica (di facciata) registrata al SEC (Security of Exchange Commission) guarda caso di Londra. Ogni cittadino ha un codice fiscale impresso sulla tessera sanitaria vero? Questo codice assieme ad altri codici si riferisce al nostro nome e cognome registrato alla nascita dall’ anagrafe tramite il Certificato di Nascita al nostro comune di residenza. Sulla nostra tessera sanitaria c’è l’essenziale da sapere di ogni cittadino. Il fronte della tessera è meno misterioso del retro anche se notiamo un microchip che non sappiamo molto bene a cosa serva. Tuttavia i codici sono la cosa più importante e misteriosa del nostro documento.

Ora passiamo alla parte più importante e misteriosa, il retro della tessera sanitaria. Dal manuale tecnico della tessera sappiamo che la banda magnetica che vedete sul retro ha due tracce usate ed una vuota.

(al paragrafo spiega) BANDA MAGNETICA PRESENTE SUL RETRO DELLA TS-CNS La banda magnetica, di tipo HiCo con altezza mm. 12,75, rispetta le norme ISO Standard 7811-4: 1995 e 7811-7: 1995 e prevede le prime due tracce per codifica IATA/ABA e la terza traccia standard ISO 7811-5: 1995.

Sulla nostra tessera il numero di assistenza è stato unificato in un nuovo sistema di codifica, in questo caso viene utilizzato un codice IATA (International Air Transport Association) ovvero i codici per l’identificazione dei bagagli, dei pacchi trasportati via aerea e via treno, forniti a livello globale a questi due enti dalla IATA per la gestione delle merci. Cosa centre quindi la IATA (che riguarda la merce) con gli esseri umani? Centra eccome. Un ex comandante della Capitaneria di porto spiegò la cosa in questi termini, i documenti dei passeggeri vengono catalogati nelle caselle riservate alla merce (come se noi fossimo merci). Nella banda magnetica tuttavia (seconda traccia) esiste una codifica dati con il codice ABA (American Bankers Association) e quì inizierebbe il mistero. Che nesso esisterebbe fra il codice fiscale e il sistema bancario americano? Noi fra l’altro siamo italiani. In questo caso l’Italia sarebbe una sorta di colonia americana composta da cittadini americani senza cittadinanza americana. Ora, si consideri il lungo numero di identificazione della tessera (20 cifre) che in genere inizia con 80 (80 indica l’assistenza). Le tre cifre successive indicano il codice nazionale italiano 380 seguono due cifre e poi il codice della regione. La Lombardia è 030. La carta è generata dalle Regioni per conto degli stati. Le ultime 10 cifre identificano il cittadino. Le prime nove sono effettive, l’ultima è un chek digit ovvero un codice di controllo, come pure l’ultimo alfanumerico del codice fiscale. Arrivati a questo punto effettueremo un esperimento che tutti possono fare con la propria tessera sanitaria: iniziamo con andare su Chrome o su un altro browser e clicchiamo google.us (attenzione l’accesso è riservato SOLO ai cittadini USA in questo modo bypasseremo il veto). Fatto questo su google incolliamo questo link:

http://activequote.fidelity.com/webxpress/get_quote?QUOTE_TYPE=D&SID_VALUE_ID=00151+1961+010641&submit=Quote+

fatto ciò sarete reindirizzati ad un’ azienda finanziaria “Fidelity Investments”  (vedi foto)

Non vi dice nulla la grafica di questo logo?  Piramide, illuminazione della punta ovvero culto solare egizio, punta della piramide separata dal resto (come nel dollaro) tutto riporterebbe alla massoneria internazionale ovvero NUOVO ORDINE MONDIALE. In questo caso si tratta di una mega corporation del NWO. La home page del portale dell’azienda spiega che essa ha sede in USA, una società finanziaria creata per aiutare i clienti al raggiungimento dei propri obbiettivi finanziari. fatto questo comparirà questa schermata

a questo punto accettate senza problemi le regole che vi proporranno per entrare nel sito e poi inserite il numero da 20 cifre della tessera in questo modo: considerate le ultime dieci da destra a sinistra e poi inserite nello spazio le prime 4 cifre (delle 10 prese in considerazione) poi lasciate uno spazio, quindi inserite il vostro anno di nascita poi ancora spazio ed inserite le ultime sei cifre (delle 10 prese in considerazione) fatto questo cliccate sul bottone quote e vi apparirà il mondo.

 

Ecco la videata (vedi sopra) che mostrerà l’investimento legato al vostro nome, alla vostra persona. Come vedete il fondo può crescere o scendere tuttavia sappiate che ogni italiano ha un valore medio di 2 milioni di Euro ma a goderseli non saremmo noi, bensì qualcuno oltre oceano. Praticamente siamo considerati pura merce di scambio in quanto oggi non è più il quantitativo di oro a fare da garante della ricchezza di uno stato. Oggi a fare da garante è la ricchezza prodotta e chi la produce? Il cittadino pertanto la ricchezza di una nazione oggi sono i cittadini che risiedono nella nazione che hanno un ben preciso valore variabile da nazione a nazione. Ricordate che le vere Repubbliche libere si contano sulle dita di una mano, le altre sono tutte inserite nella mega corporation registrata al SEC.

Foto di Rudy and Peter Skitterians da Pixabay

Per riassumere il concetto quindi possiamo pensare che tramite il Codice Fiscale, il nome e la nostra identità qualcuno lucri su di noi e proprio per questo, saremmo una sorta di eleganti schiavi proprietà di qualcuno. Realmente pensavate di essere uomini liberi appartenenti ad una Repubblica a tutti gli effetti? Mi spiace di deludervi, pare non essere così. Nel prossimo articolo spiegheremo la questione nei dettagli anche con un’ interessante intervista, cercheremo di capire come liberarsi da questo sistema schiavizzante visto che è possibile. A proposito sembra che ci siano persone, in grado di usare la tessera sanitaria per pagare le proprie spese utilizzando i famosi 2 milioni ei Euro di valore. Praticamente il codice da 20 cifre contenuto nella nostra tessera altro non sembrerebbe, essere che una sorta di numero di conto corrente cifrato, cui noi non conosciamo il pin per prelevarne il denaro, tuttavia sembrerebbe che qualcuno ci sia riuscito. Penso che da ora in poi guarderete i film con un altro tipo di interesse….

TEL 349.5120340

Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

0 Condivisioni