LIBRI: IL FRUTTO DELL’AMORE di Nicola Migliorini

SAGGISTICA E NARRATIVA

0
282

  ARTICOLO OFFERTO DA HYDRASHINE IMPRESA DI PULIZIE BRESCIA

TEL 339.1709051                                          http://www.hydrashine.it 

Talvolta mi sono chiesto come possa essere possibile che l’essere umano riesca a realizzare certe opere d’arte. Personalmente credo che l’uomo possa essere l’unico esponente del regno animale a poter possedere qualità davvero misteriose ed indubbiamente affascinanti. L’Italia è piena di esempi artistici di grandissimo livello, tramandati dalla notte dei tempi. Tuttavia noto che l’uomo sia sempre capace di stupire. Pensate ad una poesia, che come una lieve carezza della brezza primaverile è capace di offrire una particolare emozione e ristorare l’animo sensibile dell’ascoltatore. Alla fine sono solo parole ma parole che riescono sempre ad emozionare penetrando nel cuore.

“Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana; e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento; ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l’amore, sono queste le cose che ci tengono in vita.”
dal film l’attimo fuggente (Prof. John Keating)



La Casa Editrice Cavinato Editore International presenta oggi un libro di poesie, scritto dalla scrittrice Eva Loli. Per coloro che desiderassero poter beneficiare di un po’ di ristoro dell’anima e quindi acquistare il libro intitolato “il frutto dell’ amore” sarà possibile cliccando sull’immagine della Casa Editrice (lato sx). Così facendo sarete reindirizzati sul portale della Cavinato Editore dove potrete procedere all’acquisto dell’opera nella comoda versione E-book oppure nella più affascinante versione cartacea.

TEL 339.1709051                                          http://www.hydrashine.it                   

 

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

0 Condivisioni