ARTICOLO OFFERTO DA CIRELLI TINTEGGIATURE TRAVAGLIATO BRESCIA

TEL 333.3526253                                                        FACEBOOK

Ricordate quando Giuseppe Conte parlò di nuovo umanesimo? Forse sarebbe stato più chiaro se avesse parlato di transumanesimo. Le parole pronunciate da questi personaggi non sono mai lasciate al caso. Il Transumanesimo è quel movimento culturale che penserebbe di utilizzare la tecnologia per poter potenziare le capacità umane. Una sorta di uomini e robot fusi insieme come nei più arditi film fantascientifici della cinematografia hollywoodiana. Purtroppo questa volta non si tratterebbe più di fantasia ma di realtà presente e futura. Dove vorrebbero arrivare quindi? Al controllo totale della società.

Il Forum di Davos lo potrei definire l’anticamera dell’inferno. Proprio lì in quel noto summit, in genere ogni anno riuniscono i servitori di colui che deve venire (secondo le sacre scritture) ovvero l’anticristo, satana, quel soggetto in cui il demonio si incarnerà e che all’apparenza, i primi anni farà cose grandiose ma poi, soggiogherà definitivamente l’essere umano fino a sedersi sul trono di Dio per farsi adorare. Non ci credete vero? Immaginavo. Oggi nessuno crede più alla verità anche se essa ormai molto rapidamente sta scorrendo davanti ai nostri occhi, dando ragione alle antiche profezie bibliche, tuttavia l’ umanità acciecata, cieca desidera essere. E’ necessario sapere che satana non agisce mai da solo ma sempre in “allegra compagnia” dei propri soci in affari, uomini spietati che per il denaro e per il potere farebbero qualsiasi cosa.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Essi sarebbero disposti (tramite artifici di vario genere, tramite leggi di vario tipo, tramite obblighi vari) a ridurre l’umanità con il falso mito, con la falsa favola, che siamo in troppi sulla Terra dato che loro non amano la vita (degli altri) ma la morte. Per arrivare a questo il primo gradino sarebbe soggiogare, controllare, i vari miliardi di persone che oggi popolano il pianeta. Tramite il controllo totale, dovuto dalla scoperta e messa in azione dell’ intelligenza artificiale, sarà possibile, a breve, controllare tutte le attività di ogni soggetto, anche quelle della sfera più privata e quando arrivasse il momento di dire basta il cittadino dovrà morire. In quel caso dalla cabina di regia potrebbe arrivare al soggetto l’ input di partire per il lungo viaggio. Vi sembra un film di fantascienza vero? Certo tuttavia purtroppo non è un film Hollywoodiano ma la cinematografia si starebbe realizzando su un immenso set cinematografico, la Terra, con la differenza che oggi non si tratterebbe di finzione ma di triste realtà (guarda questo video). Dopotutto Hollywood, essendo gestito dalla massoneria risulterebbe il più grande confessionale dei poteri forti, dopotutto si servono da anni di Hollywood e dei media, per creare una mentalità, per abituare l’umanità a quello che loro vogliono venga fatto. I passi avanti per il controllo totale vengono realizzati ogni giorno dai delegati politici che all’èlite sono sottomessi. Molti risero e ridono ancora, quando parlammo di microchip, dopotutto “il riso abbonda sulla bocca degli stolti” come recita un antico adagio. Queste persone domani piangeranno lacrime amare, per aver riso troppo su fatti assolutamente seri, anzi, essi saranno complici, colpevoli, di aver messo nei guai anche quella frangia della società non concorde con il progetto del Nuovo Ordine Mondiale pensato da Klaus Swab Rotschild, che a mia opinione altro non sarebbe che uno dei principali l’ideologi del male. Non credete alla profezia del microchip?

Foto di Owensart da Pixabay

Non credete alla faccenda dell’obbligo di obbedienza totale che i vertici del NWO vogliono imporre al mondo? Bene, allora guardate questo breve video (video) è brevissimo, non preoccupatevi, non vi ruberà troppo tempo, tuttavia lascia capire un po’ tutto. L’intervistatore avrebbe fatto un paio di domande ad un personaggio presente al il forum di Davos, Albert Bourla nonchè CEO di Pfizer, il quale avrebbe risposto. Non preoccupatevi di non capire, è sottotitolato in italiano ed è stato girato proprio a Davos come riportato sul pannello dietro l’intervistato. L’ FDA americana, stando al video, avrebbe dato il via libera ad una capsula contenente il farmaco ed un chip biologico, in modo da far sapere alla stanza dei bottoni se il farmaco venisse effettivamente assunto. Questo è solamente l’inizio. Dall’entrata in scena dell’ intelligenza artificiale sarebbe iniziata una nuova era dispotica e satanica: il Nuovo Ordine Mondiale. Stando a quello che vedo mi sembra che la maggior parte della popolazione, magari per incoscienza, magari per indolenza, magari per menefreghismo, sia concorde con il sistema che starebbero imponendoci. Se così non fosse si schiererebbe contro tale sistema. Cosa dire quindi? Beh che ogni persona si merita quello che accetta. Dopotutto la storia prosegue e proseguirà sino all’epilogo, come riportato nelle sacre scritture, sino a quando Gesù che nasce ogni anno per noi e viene da noi ogni anno bistrattato, ritornerà per sempre e vincerà una seconda volta, ma questa volta a livello plateale. Allora tutti verranno accontentati in base alle scelte che avranno fatto durante la loro esistenza.

TEL 333.3526253                                                          FACEBOOK

Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

2 COMMENTS

  1. hey there and thank you for your information – I have certainly picked up anything new from proper here. I did however experience several technical issues the usage of this site, as I experienced to reload the website a lot of occasions prior to I may just get it to load properly. I were considering if your web host is OK? Not that I am complaining, but slow loading cases times will often impact your placement in google and can harm your high-quality ranking if ads and ***********|advertising|advertising|advertising and *********** with Adwords. Anyway I am including this RSS to my email and could look out for much more of your respective fascinating content. Make sure you replace this once more very soon..

  2. Do you have a spam problem on this site; I also am a blogger, and I was wanting to know your situation; many of us have developed some nice practices and we are looking to trade solutions with others, why not shoot me an e-mail if interested.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here